Home > Farmer market > Le Aziende

C.A.P.: 63010  ALTIDONA
Telefono - Fax: 0734/936452 cell. 333/6295114
Email:     Url: www.agriturismolapieve.net
Posizione Geografica: In auto: percorrendo l'A14 uscire a Pedaso, imboccare la statale adriatica in direzione Nord percorrendola fino al semaforo, quindi svoltare a sinistra immettendosi sulla provinciale Valdaso in direzione Comunanza. Proseguire diritto per circa 1 km, quindi arrivati presso la Zona Artigianale di Altidona svoltare a destra e proseguire per circa 1 Km fino ad arrivare in contrada Latrocella. In treno: le stazioni più vicine sono quelle di Pedaso (5 Km), San Benedetto del Tronto (20 km) e Porto San Giorgio (17 Km).
Carne bovina con marchio - Carne ovina - Carne suina - Grano duro di qualità - Olive - Ortaggi - Uva Animali bassa corte

Agriturismo - Trasformazione prodotti con vendita - Vendita prodotti

Il Ristorante
La sala ristorante arredata in tipico stile rustico è resa ancora più accogliente da un trompe-d'oil che rappresenta in maniera stilizzata il panorama unico che si scorge dal terrazzino dell'agriturismo.
La Pieve è l'accoglienza di un luogo dove concedersi un periodo di relax e piacere insieme agli amici assaporando squisiti piatti della tipica cucina marchigiana.
La cucina infatti è seguita direttamente dalla famiglia dell'agricoltore e il menu offerto dal ristorante varia a seconda del periodo dell'anno, ma anche grazie ad una buona dose di fantasia: molte ricette possono definirsi "creative" poiché utilizzano quasi esclusivamente prodotti di stagione e si ispirano alle tipiche "ricette contadine".
I prodotti utilizzati per la preparazione dei piatti provengono per la maggiore dall'azienda agricola di famiglia (la carne, l'olio, la verdura, ecc...) con la tranquillità di offrire ai propri ospiti soltanto prodotti freschi e sani.
Le Camere
La Pieve mette a disposizione accoglienti camere arredate in stile country sia singole sia matrimoniali, corredate ciascuna da impianto di climatizzazione, bagno indipendente e televisore.